Vidrar Vel Til Loftarasa

Ora Vlao abita qui

bookmark bookmark
Vlao il 12 agosto 2014 - 17:11

-irlanda300

Irlanda! Sarà questa la destinazione dell’estate. E’ da tempo che Vlao e Martimarti hanno acquistato il biglietto Aerlingus e ormai sono pronti alla partenza anche grazie al Luglio pazzerello che li ha allenati degnamente al clima dell’isola.

La macchina dovrebbe essere già opzionata, si spera, e Vlao ha stilato un minuzioso itinerario che da Dublino, sua vecchia conoscenza (link), permetterà di esplorare tutta l’isola in 14 giorni. Un giro in senso orario che vedrà come principali tappe, oltre alla capitale, Glendalough, Kilkenny, Cork, Killarney e il Ring of Kerry, le Isole Aran e le Cliff of Moher, il Donegal, il Connemara, L’Irlanda del nord con i Giant’s Causeway e Belfast.

Martimarti da parte sua ce l’ha messa tutta per scovare gli alloggi migliori. Con lunghe e minuziose ricerche online e certosini scandagliamenti dei commenti di Tripadvisor, ha prenotato le notti in B&B, hotel e ostelli cercando di rispettare il budget da taccagno suggeritole da Vlao.

Vlao, furbo, in questo modo si è liberato della responsabilità della qualità degli alloggi parandosi preventivamente il sedere su lamentele e proteste in corso di viaggio. In realtà grossi problemi non dovrebbero esserci se Martimarti è sopravvissuta senza problemi all’hotel nella roccia in Cappadocia (link)… qua sarà tutto in discesa…

Con la speranza che il navigatore, con la cartina pirata di Great Britain & Eire, consenta ai due di raggiungere tutti i luoghi più remoti pianificati, non ci resta che attendere i primi di settembre…

buone ferie e buoni viaggi a tutti!

Irlanda3

Share |
Categorie: all, viaggi

4 commenti

  1. danske ha detto:

    buon viaggio ragazzi! 🙂

  2. leorol ha detto:

    Buon viaggio a tutti e due! 🙂

  3. Vlao ha detto:

    Grazie! 🙂

  4. Martimarti ha detto:

    Grazieee 🙂

Lascia un commento