Vidrar Vel Til Loftarasa

Ora Vlao abita qui

bookmark bookmark
Vlao il 10 Luglio 2014 - 18:19

dirty-devil-v8300

Vlao non pensava che in giro per il mondo ci fosse così tanta polvere. Ma da quando ha in casa il Dirty Devil Infinity VS8 Carbon Loop se ne è fatto una ragione. Anche se ancora non si riesce a spiegare come faccia l’avveniristico macchinario a creare giganteschi grumi di soffice pulviscolo anche quando il pavimento sembra pulito.

Con i suoi otto cicloni il DD stana ogni granello di taralluccio che cade a terra, non va in crisi nemmeno se ti esplode in mano il sacchetto dello zucchero di canna, o se ti si ribalta il barattolo con la sabbia del Sahara. Nulla ferma i suoi 1.600W di forza aspirante.

Il suo contenitore privo di sacchetto mette in bella mostra tutto quello che cattura, lo frulla e lo mixa fino a formare un super batuffolo di polvere grigia grazie alla forza centrifuga generata dagli otto incontenibili turbini!

Vlao è supersoddisfatto del suo acquisto e lo pubblicizza ogni volta che ne ha l’occasione. Non si capacita che ancora il 98% della popolazione mondiale non è a conoscenza della tecnologia ciclonica!

dirty-devil300

Ora la missione di Vlao è di divulgare la verità alle masse.

Tonkita la scopa calamita non ha più senso di esistere… Rowenta è per chi si accontentaIl futuro è Dirty Devil. La copia spudorata e a basso costo del Dyson finirà per invadere il mercato.

L’opera di marketing messa in moto da Vlao ha già fatto vittime illustri, la sua collega, anzi ex-collega di contabilità separata Silvi, è già capitolata da tempo rottamando la sua scopa elettrica per passare al V8 Carbon Loop, Lorybeth ha dismesso il suo datato e senescente aspirarobacce per passare al Dirty Devil Centec. Da qualche giorno anche Rosy si è convertita al nuovo credo e l’Infinity VS8 Turbo ha fatto ingresso in casa Rouge.

Sempre più adepti per il clan Dirty Devil… tremano i venditori del Folletto che ormai girano alla larga per paura di essere risucchiati dalla spazzola fellino e dalla potenza risucchiante del diavolo dello sporco.

Share |

4 commenti

  1. danske ha detto:

    è DIRT devil… non lo trovato su ebay 😉

  2. Vlao ha detto:

    Cacchio è vero… ma io lo chiamo così! 🙂

  1. […] sulle trovate tecnologiche presenti e passate, la sua folgorazione per la tecnologia ciclonica (Vlao e la tecnologia ciclonica), il suo saluto accorato alle lampadine al tungsteno (Tungsteno libero), il suo apprezzamento […]

  2. […] Sta volta l’aggeggio viene in aiuto alla gestione domestica e, nell’idea degli acquirenti, va a sostituire o comunque a dare man forte al mitico e sempre efficace Dirty Devil (link). […]

Lascia un commento