Vidrar Vel Til Loftarasa

Ora Vlao abita qui

bookmark bookmark
Vlao il 18 Giugno 2014 - 16:42

Brasile 2014 è iniziato… il mondiale dei mondiali come molti lo chiamano ha già archiviato la prima partita dei gironi! Nella tana dei verdeoro chi alzerà la coppa?

Logo-Brasile-2014

Fare un pronostico dopo la prima giornata è alquanto difficile anche perché Vlao non ha potuto seguire tutte le contendenti. Nonostante il suo tempo a disposizione i diritti tv gli hanno impedito di godersi quelle classiche partite tipo Nigeria-Iran e Russia-Korea che attendeva da anni.

Il suo abbonamento prepagato a Sky Sport non gli basta per godersi il mondiale, secondo i malefici dovrebbe sganciare altri soldi oltre a quelli investiti per vedere qualche immagine HD che non siano il canale 501-504-505-506 del digitale terrestre o i film scaricati piratescamente.

Ma lui, tirchio com’è, di sganciare altro dinero non ci pensa proprio, anzi, per il proseguo del torneo ha in mente di gettarsi su Rojadirecta come ai vecchi tempi.

Nonostante ciò, qualche partita l’ha comunque seguita e, oltre che per la vittoria dell’Italia, ha goduto per la sberla rimediata dalla Spagna 5-1 dagli orange. L’ottima impressione destata dalla Germania la fanno mettere come favorita del torneo visto che il Brasile visto fin qui… non sembra uno di quelli memorabili.

spt_ai_brazil_croatia_76_distanza

Memorabile invece è la bomboletta di Squibb che gli arbitri usano per sporcare le scarpe variopinte ai giocatori in barriera e la goal technologies bizzarria tecnica che servirà a chiarire meglio i goal-non-goal fino a quando non farà cilecca per la prima volta.  

L’Italia è piaciuta, ma come si dice in gergo, la prima è dei fjoli, meglio non sbilanciarsi. L’Inghilterra era poca cosa, Balo però sembra gasato… così come Darmian sulla fascia… sarà lui il nuovo Fabiogrosso?

L’Argentina del nanerottolo andrà sicuramente avanti, ma vincere in casa dei vicini… lo eviterei per problemi diplomatici. L’Olanda come al solito parte a mille… vedremo quanto dura. Delle outsider piace la Colombia… molti parlano del Belgio e c’è anche la Costa d’Avorio da considerare, sarà l’unica africana ad andare avanti?

La sorpresa Costarica? Non se la fila nessuno… Vlao spera che venga ridimensionata presto… 

Share |
Categorie: all, sciapate, sport

Lascia un commento