Vidrar Vel Til Loftarasa

Ora Vlao abita qui

bookmark bookmark
Vlao il 15 Febbraio 2013 - 15:19

fotocontest

Non penso di avervi mai parlato di Fotocontest. E questa è l’occasione giusta!

Fotocontest.it è un sito di fotoamatori che propone dei contest periodici nei quali gli iscritti sono invitati a partecipare presentando una fotografia che rispecchi i temi dei vari concorsi.

Poi, attraverso poi il voto degli stessi utenti, vengono selezionate le foto finaliste e dopo lo scrutinio finale, riservato ai soli partecipanti ancora in gioco, viene stilata la classifica generale per il singolo contest.

Ebbene vi parlavo di occasione giusta in quanto Vlao, per la prima volta nella storia, è andato a podio! E’ da qualche anno che fa parte del clan, grazie all’imbeccata del Pluffista (link) che a suo tempo gli aveva segnalato il sito, ma mai aveva raggiunto un risultato così di prestigio.

Anzi molto spesso le foto su cui scommette ricevono briciole di voti, mentre altre, messe così tanto per fare, accolgono un buon riscontro, ma mai tale da catapultarlo così in alto in classifica.

Sta volta invece, con sua grande soddisfazione, la sua foto di un vicolo di Rabat ha ottenuto il secondo posto nel concorso Bianco senza nero nel quale le immagini da presentare dovevano rispondere al requisito di avere due colori in contrasto tra loro dei quali uno obbligatoriamente doveva essere il bianco. 134 punti allo scrutinio e 172 punti alla votazione finale e secondo posto in graduatoria dietro una goccia bianca e rossa, di tecnica sopraffina ma senza cuore come dice qualcuno!

Vicolo Blu by Vlao

Vicolo Blu by Vlao

Vlao per il momento si gode il prestigioso risultato, che ha contribuito anche al secondo posto della sua squadra i Sonnolenti, ringrazia i votanti per le preferenze accordate e il suo capo squadra per le dritte sulla “presentazione”. Adesso avanti con i prossimi contest con la convinzione che questo sia stato solo un fortuito caso!

Share |

Lascia un commento