Vidrar Vel Til Loftarasa

Ora Vlao abita qui

bookmark bookmark
Vlao il 9 Gennaio 2013 - 14:51

2012-300

Non c’è un anno che passa senza lasciare qualcosa da ricordare. E qua sul blog solitamente transitano le cose più belle.

Questo vuol essere una sorta di best of dell’anno 2012 che è transitato tra queste colonne e che, nonostante le gufate dei Maya, siamo qui a raccontare. Un anno particolarmente ricco di avvenimenti e anniversari, viaggi e vacanze, umorismo e sciapate che stranamente non mancano mai.

Si va dal ventennale dell’Ancona in Serie A al quinquennale di questa testata non giornalistica, dall’inaugurazione dei lavori in casa Vlao all’esordio dello stesso come coordinatore. Si passa dal primo viaggio in america latina, alla rimpatriata laotiana, dai concerti di spicco a quelli un po’ meno. Come poi non menzionare le peripezie di Vlao con la cacca dei gatti, i tipi da neve ancora a piede libero e l’esperienza dell’hammam narrata magistralmente da Ali?

Se vi siete persi qualcosa è l’occasione buona per ripassare, e se vi ritrovate tra le righe sappiate che fate parte del meglio del 2012, se invece non ci siete… fate in modo di fare qualcosa di memorabile nel 2013 e Vlao se ne accorgerà!

  

Anniversari e Avvenimenti Storici

Viaggi, vacanze e rimpatriate

  •  Marrakech Discovery (la serie)Resoconto semiserio del primo viaggio da coordinatore di Vlao, chissà se avrà portato a termine la missione…
  •  Laos-radunoLa rimpatriata in terra marchigiana dei reduci del Laos. Una tre giorni piena di cibo e cultura offerta dalla premiata ditta Zander-Vlao.
  •  Perù (la serie)Riassunto della spedizione in sudamerica sulle orme degli Inca (ndr al momento di andare in stampa le ultime punte non sono ancora state pubblicate).

Umorismo e sciapate

Eventi mondani

 

Share |

Lascia un commento