Vidrar Vel Til Loftarasa

Ora Vlao abita qui

bookmark bookmark
Vlao il 19 Ottobre 2011 - 14:36

Non ha fatto in tempo a tornare che è ora di ripartire… e non farà in tempo a partire che sarà già ora di ritornare…

Eh si perché al viaggio dei testimoni non si può assolutamente rinunciare… ma non si può nemmeno mancare al matrimonio del cugino DJRouge

Così Vlao, per salvare capra e cavoli, non ha trovato soluzione migliore che opzionare un volo di ritorno per sabato mattina che lo catapulterà direttamente da Porta del Sol al Poggio per le nozze.

spagna-madrid

Due giorni a Madrid, uno e mezzo in realtà, non saranno abbastanza per vedere tutto, ma saranno sufficienti per  saggiare la tenuta atletica oltre i confini nazionali di Bartelt, gli ultimi dati risalgono ad uno stage a Tolosa nei lontani anni 90. Da allora solo forfait per lui!

Danske invece è una garanzia e assicura classe e sostanza.

Peccato per Greg costretto al forfait per la congiuntura economica negativa… anche lui era atteso alla prova con curiosità, una grave defezione che sarà impossibile colmare.

Per Vlao sarà indispensabile ottimizzare il tempo a disposizione, mentre i suoi amici avranno 3 giorni in più per scorribandare per Madrid, con tanto di football match dei colchoneros, lui invece dovrà dare tutto subito… per poi chiedere il cambio, una volta stremato, con la coscienza a posto e potersi fiondare a capofitto nel banchetto nuziale!

Share |
Categorie: all, novità, sciapate, viaggi

Lascia un commento