Vidrar Vel Til Loftarasa

Ora Vlao abita qui

bookmark bookmark
Vlao il 30 Agosto 2011 - 14:02

Siamo arrivati alla fine… non abbiamo più energie… per noi è l’ottavo giorno quello dedicato al riposo. La sveglia è volontaria… oggi niente mare!

Abbiamo però ancora due sfizi da toglierci prima di tornare alla base: 1- Vedere Erice con clima consono. 2- Mangiare finalmente il tonno!

Veduta da Erice

Veduta da Erice

Erice senza nuvole è tutta un’altra cosa… pensate che oggi Anto80 non ha nemmeno bisogno della tuta del Ponterosso! Facciamo il giro del paese per le stradine che l’altra volta nemmeno si vedevano e ci godiamo ill panorama davvero notevole!

Ci trasferiamo a valle e chiudiamo la vacanza in bellezza con la cenozza di pesce tanto agognata… ci aspetta il mitico tonno alla griglia! Il nostro amico ristoratore ci rifila la sua ultima suonata… ma tutto è ampiamente giustificato dai bistecconi di pesce che ci pappiamo, ancora più buoni perchè di contrabbando, ma non lo dite a nessuno! Anche Faith è soddisfatta e come non potrebbe, mai vista una bistecca di brontosauro così!

Una volta satolli, con un po’ di malinconia paghiamo il conto… quello che sarà l’ultimo della vacanza. L’indomani infatti ci aspetta il riento in aereo… un viaggio transoceanico che in un’ora ci porterà al caldo afoso del ferragosto anconetano. Nonostante i nostri tentativi non riusciremo a perdere il volo… e giunti a Falconara torneremo in pochi giorni alle nostre solite abitudini…

 

Share |
Categorie: all, viaggi

2 commenti

  1. Faith ha detto:

    Aggiungerei “PORCO DE NERò”!!!

  1. […] 2011 – la serie (1-2-3-4-5-6-7-8): Resoconto semiserio in 8 puntate delle scorribande di Vlao, Mesa, Faith e Anto80 per la costiera […]

Lascia un commento