Vidrar Vel Til Loftarasa

Ora Vlao abita qui

bookmark bookmark
Vlao il 22 Agosto 2011 - 17:31

Partiamo belligeranti alla solita ora… assaltiamo il panettiere sotto casa… e ci dirigiamo verso San Vito lo Capo muniti di pranzo fritto al sacco. Parcheggiamo e ci accomodiamo nello stabilimento che ci ispira di più, quello con la bandiera pirata.

San Vito lo Capo - senza ombrelloni

San Vito lo Capo – senza ombrelloni

Ci lettinizziamo come fossimo a Rimini e ci rosoliamo al sole con il ronzio perenne dell’infermiera palermitana emigrata a Milano che racconta vita morte e miracoli ai suoi amici e parenti entro il terzo grado. Ci informa su tutte le feste in programma fino a fine Agosto, lauree, schiuma party e chi più ne ha più ne metta.

Raggiungiamo il limite della sopportazione del sole e dell’infermiera in maniera simultanea e ci fiondiamo in acqua. Almeno il mare non è quello di Palombina, ma la marmaglia di persone che lo popolano è 100 volte tanto. Fortunatamente la giornata ventilata ci offre cavalloni alti tre metri contro i quali ci tuffiamo come forsennati.

La giornata scorre senza sussulti e si segnalano solo la simulazione di Anto80 che cade svenuto al limite del bagnasciuga scatenando l’ilarità generale e il salvataggio di una vita umana da parte di Valvola, che risponde prontamente all’appello di aiuto di una mamma disperata che con un “scusa mi tiri su la bambina” sollecita il salvataggio della figlia in procinto di annegare.

tramonto

tramonto

Una volta cotti a puntino decidiamo di aperitivizzarci, tra i tanti bar frequentati dalla movida sanvitolocapese scegliamo quello più vip dove gustiamo un Mojito com’è usanza delle persone bene del luogo. Più dell’aperitivo non possiamo concederci, come al solito alla sera arriviamo sempre corti… mentre torniamo a casa promettiamo solennemente che prima della fine della vacanza torneremo di nuovo per far baldoria fino a tarda notte!

 

Share |
Categorie: all, viaggi

4 commenti

  1. Faith ha detto:

    Ti sei dimenticato solo una cosa…costumino verde!!!

  2. Vlao ha detto:

    Cazzarola hai ragione!
    Ma poi quello è rimasto un mistero… lasciamolo così…

  3. Faith ha detto:

    Lo dici tu…Anto ha scagacciato tutto!!!

  1. […] 2011 – la serie (1-2-3-4-5-6-7-8): Resoconto semiserio in 8 puntate delle scorribande di Vlao, Mesa, Faith e Anto80 per la […]

Lascia un commento