Vidrar Vel Til Loftarasa

Ora Vlao abita qui

bookmark bookmark
Vlao il 6 Aprile 2011 - 19:29

ancona coppa italiaE’ un po’ che in queste colonne non si parla di calcio, soccer o football che sia… nonostante, come sappiamo tutti, sono frequentate da fior fior di intenditori. Ma la stagione agonistica 10-11, a dire il vero, non è stata così interessante da meritare mensioni particolari… almeno fino ad oggi… 06.04.2011

L’Ancona PSL 1905 lascia ufficialmente il fondo in cui era stata sbattuta dopo la tormentata estate. Oggi sei aprile duemilaundici i dorici nel loro piccolo sono campioni d’italia… Con il 3-1 nella finale di Coppa Italia contro il temibile Città di Marino (link) si assicurano il passaggio di categoria in anticipo rispetto alla fine del campionato. Certo non sarà la Sciampionslig, ma è comunque il primo passo verso l’obiettivo stagionale… promozione in C2 per presenziare al derby con l’Ascoli. Adesso però, mi raccomando, non tiriamo i remi in barca… ci sono sempre i cugini fermani da accontentare…

milito-inter-schalke-300x145Il secondo motivo è il prepotente reinserimento della Dinamo Erceg nella lotta contro la retrocessione in Serie B nel rinomato fantacalcio del Torneo12 (link). Grazie ad un perentorio 0-4 sul campo del Molfetta Utd, per merito della tripletta di Cavani e al sigillo di Bergessio nel derby, ora si sono ridotti a 2 i punti che la separano da Enigma. Dopo una stagione scarognata l’ambiente ci crede di nuovo e anche grazie al rientro del redivivo Milito il sogno è ancora possibile!

 

Share |
Categorie: all, sciapate, sport

Lascia un commento