Vidrar Vel Til Loftarasa

Ora Vlao abita qui

bookmark bookmark
Vlao il 11 Aprile 2011 - 18:18

Visto che Vidrar Vel Til Loftarasa oltre ad essere un blog di sciapate si vanta di essere un blog di qualità, ho deciso di inaugurare una nuova rubrica che porti avanti questa peculiare prerogativa… si intitolerà “da aggiungere ai preferiti“.

Questo nuovo periodico di utilità vi permetterà di scoprire nuovi succulenti contenuti per integrare la vostra navigazione quotidiana che si limita perlopiù allo scandagliamento dei soliti siti noti: Facebook, Corriere Adriatico, Gazzetta dello sport e fan club ufficiale del Grande Fratello.

Per ampliare i vostri orizzonti web già in questo primo numero vi proporrò due siti di classe A++:

 

spinoza Spinoza.it

Lo so che per ridere, amaro, della politica basterebbero le sole uscite del premier (“ho dato soldi a Ruby per evitare che si prosituisse è solo una delle sue ultime hit), ma nel caso in cui queste non vi siano sufficienti vi segnalo questo fantastico sito www.spinoza.it . Molti di voi sono sicuro che lo conosceranno mentre per tutti gli altri sarà senz’altro un ulteriore indirizzo da mettere tra i preferiti, almeno fino a quando non verrà oscurato. Su Spinoza potete trovare con cadenza giornaliera satira pungente partorita dalle menti più malate del web. Anzi, se lo siete abbastanza anche voi, potreste pensare di fornire un contributo partecipando al laboratorio H24 ospitato nel forum.

Le chicche da citare sarebbero moltissime, molte fantastiche contro Silvio, ma è un po’ come sparare sulla croce rossa… io preferisco argomenti alternativi… ma non voglio togliervi il gusto della scoperta e vi riporto solo la mia preferita:

Umberto Bossi è lo specchio politico del paese: la parte sinistra è totalmente immobilizzata!”

 

big_picture_header

The Big Picture 

Boston.com

Un altro sito che gradirei segnalare alla vostra flebile attenzione è questo: www.boston.com/bigpicture/ . Qua i temi di attualità vengono trattati attraverso immagini… e che immagini!

Su Big Picture, circa tre volte a settimana, viene proposto un nuovo post ed ad ogni argomento corrisponde una carrellata di fotografie che ritraggono in modo suggestivo quello che accade nel mondo. Si passa dallo sport, alle guerre, dai grandi eventi alle catastrofi naturali e artificiali… Il tutto raccontato con foto provenienti da ogni angolo del mondo che esprimono in uno scatto quello che è impossibile da dire solo con le parole.

Vi linco (si scriverà così???) giusto le scioccanti e toccanti immagine del recente terremoto in Giappone (link) il resto lo lascio a voi.

 

Share |
Categorie: all, sciapate

Lascia un commento