Vidrar Vel Til Loftarasa

Ora Vlao abita qui

bookmark bookmark
Vlao il 25 Marzo 2011 - 19:27

Con l’arrivo delle belle giornate è di nuovo tempo di grande tennis.

Dopo la sgambata di qualche settimana fa con Cinallo, Vlao è sceso in campo per il primo match ufficiale della stagione 2011, il primo Open della Montagnola.

Un grande classico del tennis torrettano: Vlao Vs Zander. L’ultimo grande derby rimasto dopo l’appensione al chiodo della Wilson del Cometa ormai desaparecido su qualsiasi campo da gioco, calcio balilla compreso!

TennisPallaIl terreno in perfette condizioni merita l’apertura del nuovo set di palline Babolat Mid che vanno a sostituire le ormai vetuste Gold che dopo il contatto con l’acqua piovana erano diventate bionde con i capelli lunghi tipo Maxi Lopez

Appena una breve serie di palleggi, giusto il tempo per rispolverare le doti tecniche un po’ sopite dal lungo inverno di inattività, e parte subito il tennis spettacolo!

La classe non è acqua e si vede subito che i due ci sanno fare! Partita super tirata con scambi lunghissimi che si concludono solo a causa della condizione fisica non ottimale dei nostri. Ma sappiamo bene che la stagione è solo all’inizio e la preparazione atletica è incentrata per arrivare al meglio agli appuntamenti di maggior prestigio.

Sarà questo l’anno della sfida in doppio contro il Riò della Fettina??? O la leggendaria bastosta (link) inflitta sul campo da calcio a cinque farà propendere Danco e Anto80 per l’ennesimo rinvio??? In fondo è o non  è questo il modo più semplice per mantenere inalterata la loro aura di imbattibilità???

E’ ancora presto per parlarne… ma sappiamo che i due sono pavidi come il premier e siamo sicuri che ce la metteranno tutta per evitare il giudizio del campo!

Per la cronaca vittoria di Vlao 7-5, 7-6 al tie break dopo un’infinita ora e trenta di gioco.

 

Share |
Categorie: all, partitozze, sciapate, sport

Lascia un commento