Vidrar Vel Til Loftarasa

Ora Vlao abita qui

bookmark bookmark
Vlao il 15 Luglio 2010 - 20:11

A causa del mancato deposito in lega della fidejussione, che nè Bartelt nè Anto80 hanno garantito, è saltato il cacioasette al Giuliani di Torrette

così dopo l'11 contro 11 al Dorico (link) il calcio che conta rischiava veramente di scomparire da Ancona.

Non rimaneva altro che ripartire dal calcioacinque ma anche qui occorreva liquidità… i nove membri raccimolati non erano in grado di garantire il regolare svolgimento del match e solo grazie allo sforzo di Danco, che ha messo a disposizione i propri titoli personali, si è riusciti a trovare il decimo partecipante alla nuova cordata.

A quel punto rimanevano quattro ore per proporre ricorso e aderire al Lodo Petrucci ripartendo dal calcetto e successivamente prenotare i posti per la cenozza… Nonostante l'indifferenza dell'ex patron del caciotto Anto80, isolatosi dal resto del mondo al Passetto, grazie all'aiuto dell'imprenditoria del Riò de la fettina e di Torrette è stata presentata in tempo la domanda di ammissione al Calcioacinque dell'Aspio corredata dal fax che dimostrava alla Covisoc l'avvenuta prenotazione di un tavolo da 10 al Raffybar.

Nonostante il fiatone per i guai societari alle 20.00 del 14.07.2010 le squadre sono pronte a scendere in campo. Le fazioni a contendersi l'ambito trofeo sono:

Barrio de la Fettina, tra le cui fila spiccano calciatori professionisti del calibro dell'ex patron Anto80 e del genietto del poggio Zizza, coadiuvati dai polmoni finiti di Danco, dal revisore Baronso e dall'oriundo Zander spacciato per Lisandro e tesserato all'ultimo minuto sfruttando il doppio passaporto Italo-Brasiliano.

Dream Team Torrette un'accozzaglia di ex finti giocatori tra cui riconosciamo l'ex Torrette-Varano-Ponterosso Vlao ormai riciclatosi al tennis, l'ex juniorestorrette Sasù, l'ex pulcinitorrettePGS Cometa, il Savicevicdeipoveri Michael e l'oriundo falconarese trapiantato sulle rive dell'Arno Bartelt.

Già dalle prime schermaglie si capisce che si fa sul serio… nessuno ci sta a perdere… il Barrio la butta subito sul lato fisico il Dream Team preferisce giocare di fioretto… alle sgroppate antiestetice di Anto80… si contrappongono i fraseggi ispanobrasilianti dei torrettensi. Partita tiratissima nonostante la calura… il Barrio va subito sotto, ma non demorde. Pareggia i conti e rimane sempre in corsa grazie ai goal fortunosi e di rapina di Anto80 e alla mente non sempre lucida di Zizza.

Ma alla lunga il gioco spumeggiante del Dream Team Torrette ha la meglio… goal di pregievole fattura come il diagonale chirurgico di Vlao, la taganella a voragine del Cometa, il cucchiaio da trequarti dello stesso, per non parlare dal goal à la Van Basten di DejanMichael valgono al Dream Team una vittoria storica 6-4 (mi pare) in ricordo della quale il custode sta già forgiando una targa in ottone da appendere negli spogliatoi.

Copiando le migliori tradizioni rugbistiche la serata non finisce con il triplice fischio, dopo una desolante meta di Anto80, ma prosegue con il terzo tempo al Raffybar dove tra una birrozza e una pizza si discute in allegria di tattica, tecnica, fidjussioni, Villa, Petocchi e babbuini fino alle prime luci dell'alba…

Share |

4 commenti

  1. Anonimo ha detto:

    PARTITA DE RIPETERE CON L’OTTIMO RAFFY BAR!!!

  2. Anonimo ha detto:

    anto80

  3. michael ha detto:

    eee m’è dispiaciuto non essere presente al seguito..ma il conijo de mamma era troppo bono ahahhahhaha

    alla prossima 😉

  1. […] l’anno della sfida in doppio contro il Riò della Fettina??? O la leggendaria bastosta (link) inflitta sul campo da calcio a cinque farà propendere Danco e Anto80 per l’ennesimo […]

Lascia un commento