Vidrar Vel Til Loftarasa

Ora Vlao abita qui

bookmark bookmark
Vlao il 21 Gennaio 2010 - 20:58
La sapete l’ultima??? Ieri mi sono accorto che il sito dove appoggio le immagini per il blog… me ne ha censurata una!Chissà che cosa mi poteva accadere se avessi postato l’ultimo video dei Flaming Lips Watching the planets… non oso pensare!

C’ho pensato un po’ ma non riuscivo a capire che cosa potesse essere… non mi pare di aver mai postato tette, culi o armamentari del genere… ma memore della censura a Leorol per una foto di un viaggio in India che ritraeva una donna di una sperduta tribù che allattava il proprio bimbo… so che i dettami dei censori sono alquanto rigidi!

Alla fine ho capito di che si trattava… della copertina dell’album dei Sigur Ròs með suð í eyrum við spilum endalaust, che vi linko

per non cadere in ammenda e che, come potete ben vedere, ritrae quattro individui che scappano chiappe al vento! Veramente oscena (beh… in effetti non è che sia una delle migliori della storia…).
A questo punto però temo che la copertina di Nevermind dei Nirvana, due post più in giù, abbia i giorni contati… li si vede anche il pisello!!!
Share |

Un commento

Lascia un commento