Vidrar Vel Til Loftarasa

Ora Vlao abita qui

bookmark bookmark
Vlao il 3 Gennaio 2010 - 14:21

E anche il 2009 lo possiamo archiviare… un faldone bello pieno e pesante.
Un anno più movimentato del solito, che ricorderò soprattutto per i viaggi. Una tripletta memorabile iniziata a Marzo con il blitz a Dublino con Greg e combriccola (link), continuata a Giugno con l’esordio con Avventure nel Mondo in Islanda (link), e terminata a Novembre con lo sbarco negli States con Anto80 & C (link).
Non saranno mica troppi??? No, non penso… credo che attualmente i soldi meglio spesi siano quelli per andare in giro… e visto che il tempo bene o male si trova e non ho particolari impedimenti (lavorativi-economico-sentimentali)… penso di continuare così. Bisogna battere il ferro finchè è caldo o no??? Lo zerbinismo è sempre dietro l’angolo! Esperienza insegna.
 

Il 2009 resterà  nei miei annali anche come l’anno del posto fisso (link)… eh si… nonostante l’inversa tendenza generale… il vostro Vlao pensa proprio di aver trovato la sistemazione lavorativa definitiva… sempre che Silvio non intenda conquistare il mondo abbattendo qualsiasi forma di frontiera… cosa da non escludere a priori.

In ambito sportivo il 2009 segna l’addio (?) al calcio giocato… e l’inizio della carriera tennistica insieme ai fantastici quattro (link)… un po’ di nostalgia c’è, ma il solo pensare di non dover fare allenamento con questo tempo infame mi rinfranca il cuore… ma non mi sento di escludere un clamoroso ritorno per la stagione 2010-11… Se lo fa Scucchiademerda non lo posso fare anch’io???

Il 2009 è anche l’anno della “rocambolesca” salvezza dell’Ancona e della rinascita con Mister X (link)… del onaliM id odrociR sulla faccia del premier (link)… delle multiple cenozze… dei concerti  (link) e dei non concerti (link)… e di tante altre cose…

Cosa aspettarsi dal 2010 è difficile dirlo… e impossibile saperlo… alla fine non ci resta che vivere alla giornata… e più in là ci sapremo dire…

Share |
Categorie: all, sciapate

5 commenti

  1. Vlao ha detto:

    Ora pro nobis.

  2. Danske ha detto:

     adesso ti aspetta un 2010 con Vietnam-Cambogia, Berlino e Scotland.
    Giusto per usufruire dei tuoi 185 giorni di ferie annui

    adesso te devi trova una ragazza, o un ragazzo se preferisci. Noi lo accetteremmo di buon cuore. Soprattutto luciano.

    danske

  3. utente anonimo ha detto:

    In realtà io non è che lo accetterei benissimo…

    danco

  4. Vlao ha detto:

    No no Danske… io sono un tradizionalista, non mi piacciono ste robe moderne…

    non ho una visione così aperta…
    …al contrario di Antoottanta

Lascia un commento