Vidrar Vel Til Loftarasa

Ora Vlao abita qui

bookmark bookmark
Vlao il 1 Marzo 2009 - 11:40

Ma si… andiamo al cinema… cosa c’è da vedere??? questo questo! Dal visionario creatore di Sin City e 300! The Spirit

Via fiduciosi verso il Multiplex… cavolo il visionario creatore di Sin City e 300 non può mica tradirci…

infatti dopo 108 minuti di insulso film… tutti d’accordo sul considerare The Spirit come la corazzata Potëmkin… una cagata pazzesca!

Così indago meglio e scopro che Frank Miller è davvero il visionario creatore di Sin City e 300… il fumetto però… giù il cappello allora… ma per fare film, per adesso, fatti aiutare da qualcuno…

Proprio l’altro giorno sento per radio “…dal visionario creatore di 300” …e checacchio… di nuovo lui o sono tutti visionari creatori di 300??? La seconda che hai detto… sta volta infatti non si tratta di Miller… ma di Zack Snyder il regista di 300 che porta sul grande schermo un altro fumetto Watchmen

Sta volta però… voglio informarmi prima piuttosto che investire gli 8 euri del cinema al buio… così scopro che Watchmen è uno dei fumetti più osannati di sempre… e il film leggendo in giro non dovrebbe essere affatto male… una cosa seria per intenderci… non una corazzata Potëmkin!

Scorazzando nel mio forum spacciatoredifiduciadilinkemule vedo che esiste una sezione dedicata ai Comics… dopo una rapida ricerca trovo questo mitico Watchmen… me lo scarico… e comincio a dargli un’occhiata…

le premesse direi che non sono male… Chi investe gli 8 euri???

Share |

2 commenti

  1. Danske ha detto:

    WATCHMEN! i terribbili uomini-orologgio che appena fai 5minuti di riatrdo vengono lì a farti il cazziatone!!!!

  2. danco ha detto:

    Warchmen potrebbe essere buono. The Spirit è una delle cose più brutte che mi sia capitato di vedere negli ultimi anni.

Lascia un commento