Vidrar Vel Til Loftarasa

Ora Vlao abita qui

bookmark bookmark
Vlao il 22 Maggio 2008 - 20:48

Bbono! bbono! Statte bbooooono!

 

Silvio non ti muovere! Metti giù quelle centrali nucleari!! Sono roba vecchia, sorpassata… tecnologia obsoleta, oserei dire senescente!!!   Non possiamo stare sempre dietro come le palle dei cani… In Giappone oggi è ufficialmente riuscito il primo esperimento pubblico sulla fusione fredda (link)!   Zitto… non lo dire in giro… ma ho tutti i dati… basta far diffondere Deuterio gassoso su una matrice a struttura nanometrica di 7 grammi composta per il 35% di Palladio e per il 65% di Ossido di Zirconio alla pressione di 50 atmosfere…

 

Ecco! Quanto ci vuole??? Il deuterio te lo procuro io… in Ogame ho le miniere a 30.. per il resto vi mettete al tavolo te, Borghez, Calderols e Threemountains e qualcosa tirerete fuori di sicuro!   Acqua in bocca però… mi raccomando !

Share |

Un commento

  1. redhero ha detto:

    arata è un grand uomo, ma guarda anche su cosa stiamo lavorando in casa nostra da oltre dieci anni. tu sai che il problema non è la reperibilità del deuterio ma quella del palladio, costoso appena meno dell’oro. Guarda qui in casa nostra cosa sappiamo tirare fuori dal ferro.

    Certo non posso biasimare nessuno se la notizia è regolarmente ignota. Se qualcuno inventasse un modo di tirare fuori mezzo watt da un chilo di peperoni però stai certo che lo sparebbero tutti. Fammi visita, per favore, se commenterai ne sarò onorato ma non è questo quello che auspico. io vorrei che della scoperta si parlasse in giro il più possibile, che si diffonda fino ad assordare tutti. Vedrai allora che il problema di occultare il progresso diventerà un pochino più difficoltoso. Grazie. Scusa se ti ho importunato ma mi sembri una persona sensibile quanto basta (visto il tono del tuo post) da contribuire per come potrai.

    Ciao

    red

Lascia un commento