Vidrar Vel Til Loftarasa

Ora Vlao abita qui

bookmark bookmark
Vlao il 21 Aprile 2008 - 23:20

Dopo solo due mesi di militanza sono qui a salutare i miei ex colleghi dell’AE.

Mi dispiace non poco lasciare la combriccola, memorabili resteranno le giornate passate a rubare il mestiere, i pranzi durante i corsi, nonché le discussioni sulle mirabolanti teorie del montemarcianese.

 

Con la speranza di poterci rivedere al più presto (la cena penso sia d’obbligo…) vi mando i miei saluti da qui.

 

 

Alle CFL pugliesi: SzèroSabrina (ormai ad un passo dallo sfratto dalle suore…), OhibbelloGiulia (pesarese d’adozione e in attesa della bella stagione per sfruttare la sua nuova dependance marittima) e HomelessDaniela (la maggior esperta nel campo degli affitti per Pesaro e provincia)

Ai CFL autoctoni: PetrianeseRomina (sappi che la mia Kitty non si abbasserà mai ad uscire con Topino!!!) e FigliodizioMatteo (quand’è che ci offri la cena con tutti quei fritti che ti sei portato a casa???)

 

 

Un ciao anche a tutti gli altri colleghi che mi spiace non aver potuto salutare di persona, meritano una menzione speciale FantaLuca (il mio piano di clonare il cubo è miseramente fallito…) e TutorMauri (com’è andato il fantacalcio??? Hai ammazzato il campionato???).

 

Infine, colgo l’occasione per salutare anche i compagni di corso, e mi raccomando, al prossimo ciclo organizziamo una rimpatriata alle Bontàdellemarche!

 

Share |
Categorie: all, lavoro, sciapate

4 commenti

  1. Danske ha detto:

    …ne hai trombata qualcuna di ‘ste tipe?

  2. Vlao ha detto:

    Ma quanto sei scurrile???

  3. Danske ha detto:

    …se mi vuoi sentire scurrile chiedimi di quella me**accia di Bartoli che ieri sera mi ha mandato un mex dicendo che la cena della sett prox non si fa più… allora sì….

    ha detto che l’11 viene…

  4. utente anonimo ha detto:

    oh ma la cena si può fare….avevo un impegno che ho sapientemente annullato….ma ce qualcuno!!!??

    non si è fatto vivo nessuno

Lascia un commento